RESI

È responsabilità del cliente controllare la merce immediatamente dopo la consegna e presentare riserve e reclami su eventuali difetti o in caso di non conformità. Ai sensi delle condizioni generali di Zigozago, gli articoli restituiti incompleti, danneggiati o sporchi non vengono ripresi.

La merce può essere restituita entro 7 giorni dal ricevimento del prodotto che dovrà essere restituito al venditore integro. Si può restituire solo merce non utilizzata, pulita e non danneggiata, ancora munita di etichetta e nella confezione originale.

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono ad esclusivo carico dell’acquirente.
Il venditore non risponde in alcun modo per danni, furti o smarrimenti dei prodotti resi, in tali casi decade il diritto di recesso.

Il venditore provvederà al rimborso del costo del prodotto reso, al netto delle spese di consegna, entro 15 giorni dalla data di ricevimento del prodotto reso. Il rimborso avverrà tramite bonifico o Paypal.

La spedizione del reso andrà indirizzata a Luisa Masciello Via Bregà 13 – 6982 Cadro (CH)